Home » Aprire un Franchising » Apri con noi

IL RUOLO DI SARDEGNA IN FRANCHISING

Sardegna in franchising affianca gli aspiranti franchisee nell’individuazione della giusta opportunità di business, aiutando l’aspirante imprenditore a scegliere il format più adatto alle proprie esigenze e capacità.

Un franchising su misura, è questa la prerogativa del nostro team: individuare il brand più rispondente alle proprie capacità e trovare le risorse necessarie per farlo diventare un business per la propria vita.

Il nostro team ti affiancherà in ogni fase: dalla predisposizione dello Studio di fattibilità, alla messa a punto del Business Plan, fino alla ricerca di contributi ed agevolazioni per finanziare lo start up del tuo progetto.

IL NOSTRO PACCHETTO

  1. Pianificazione. Incontro con i broker di Sardegna in Franchising per la pianificazione del metodo d’azione.
  2. Brand. Ricerca ed eventuale scelta del brand sulla base delle peculiarità e delle esigenze manifestate dal cliente e dalla richiesta del mercato.
  3. Analisi Economica. Creazione di un’analisi economica di fattibilità del brand scelto sulla base della città selezionata, tenendo in considerazione le caratteristiche fondamentali di quest’ultima per garantire il successo dell’attività.
  4. Trattativa e Firma. Supporto nel corso della trattativa tra il cliente e la casa madre del brand e successiva agevolazione degli accordi. Gestione della documentazione e di ogni passaggio nel processo d’affiliazione fino alla firma del contratto di affiliazione con il brand scelto.

I NOSTRI 10 SERVIZI EXTRA
(Sardegna in franchising and Partners) :

  1. Costituzione della Società.
  2. Creazione del logo e del materiale grafico (Brand Identity).
  3. Creazione del sito Internet e gestione dei Social Network.
  4. Pubblicità.
  5. Collaborazione nella ricerca dell’immobile o di un locale idoneo alle richieste del franchisor.
  6. Supporto per le pratiche DUAP-SUAP.
  7. Ricerca finanziamenti.
  8. Contabilità e servizi fiscali.
  9. Supporto nella ricerca dei fornitori.
  10. Follow-up dopo l’apertura del punto vendita.
Menu